ESCLUSIVA - Ag. Insigne: "Lorenzo resta al Napoli, il 10 luglio a Dimaro per il ritiro. Per lui è un sogno perchè..."

E’ stato un giorno molto concitato per Lorenzo Insigne. All’Hotel Hilton di Milano il d.s. del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore hanno avuto l’incontro decisivo per definire il futuro dell’attaccante napoletano. Per capire al meglio la situazione la redazione di TN ha contattato in esclusiva Fabio Andreotti, agente di Insigne: “L’incontro con Bigon è stato molto positivo, abbiamo ricevuto molte rassicurazioni sul fatto che il ragazzo rientra a pieno nel progetto tecnico del Napoli per la prossima stagione. Insigne sarà a Dimaro per il ritiro del 10 luglio”.
La situazione contratto
“C’è la volontà, da ambo le parti, di trovare un accordo per l’adeguamento e per il rinnovo del contratto. Quasi certamente ci sarà il prolungamento fino al 2017”.
La reazione di Lorenzo
“Ma scherziamo? Lorenzo è felicissimo. E’ un tifoso del Napoli è il sogno di tutti i napoletani. Il Napoli è una big del calcio italiano ed è onorato di questa possibilità. Parliamo di un ragazzo con grande personalità, uno che più la piazza e calda più trova stimoli. Non vede l’ora di lottare per difendere la squadra della sua città”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

