ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Pagani (proc. Appiah): "Nessuna chiamata. Il calciatore sarebbe felicissimo"

ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Pagani (proc. Appiah): "Nessuna chiamata. Il calciatore sarebbe felicissimo"
venerdì 31 luglio 2009, 12:36Esclusive
di La Redazione
fonte Salvio Passante
"Stefan a fame di calcio e dopo il brutto periodo passato in Turchia spera di ritrovare la voglia di vivere".

Luca Pagani procuratore di Appiah ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Tutto Napoli.net. Contattato telefonicamente dal nostro redattore Salvio Passante è stato chiaro. “Mi stai dando una novità dell’interessamento del Napoli per il calciatore. Spero che arrivi veramente questa chiamata. Spero che questa voce, di un possibile interessamento del club partenopeo si tramuti in qualcosa di concreto. Incrocio le dita.
Napoli è una piazza importantissima e sorrido quando penso che qualcuno possa mettere in discussione questa cosa e resto interdetto quando sento che qualcuno pensa di rifiutare Napoli. Il mio assistito si è sentito lusingato di un possibile interessamento del Napoli.

Stefan - ha dichiarato Pagani ha Tutto Napoli.net - ha superato brillantemente il periodo di difficoltà. In questo momento è in atto un contenzioso con il Fenerbace che ha messo rischio non solo la sua carriera calcistica, ma anche la sua stessa vita. Adesso si allena da solo a Brescia e lavora con Miguel Enrique già preparatore atletico di Roberto Baggio.
Si allena tre volte al giorno e spera di tornare presto in campo. Altre richieste? Arrivano dalla Spagna e dall’Inghilterra ma Napoli sarebbe in cima alle preferenze. Appiah  - conclude Pagani a Tutto Napoli.net - a fame di calcio e Napoli potrebbe essere la piazza giusta per farlo rinascere”.