ADL: "Attenti, Samp insidiosa! Turnover Ancelotti? D'accordo, litigavo con Sarri proprio per questo. Sui nuovi..."

Aurelio De Laurentiis, dopo il sopralluogo allo stadio San Paolo, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni:
14.09.2019 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Attenti, Samp insidiosa! Turnover Ancelotti? D'accordo, litigavo con Sarri proprio per questo. Sui nuovi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aurelio De Laurentiis, dopo il sopralluogo allo stadio San Paolo per gli spogliatoi, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Mi piacciono i nuovi spogliatoi, ora bisogna ottimizzarli e metterli bene a punto. Fare le cose all'ultimo è una prerogativa di Napoli. Negli anni Trenta mio padre è andato via da Napoli e non ci è più tornato, se non casualmente. Aveva sempre il problema che quando incontrava i napoletani, non mantenevano mai temporalmente gli impegni. Nel cinema c'è disciplina, altrove non esiste. A Napoli non manca del tutto, ma ci sono tanti imprenditori di alto livello che hanno il braccino corto e non vedo al San Paolo da 15 anni. Il lavori rispondono a quello che avfevamo concordato".

Sulla Samp: "La partita di domani è insidiosa perché se non la si prende di petto, si può rischiare di avere brutte sorprese".

Sul turnover: "E' sempre stato un mio punto fermo, fin dai tempi di Sarri. Per questo io e lui non andavamo d'accordo. Evidentemente la sicurezza e l'esperienza internazione di Ancelotti gli permette di puntare sul turnover".

Sui nuovi acquisti: "Mi intrigano tutti, vecchi e nuovi. Lozano è fortissimo, come Di Lorenzo, Manolas ed Elmas. Siamo l'unica squadra che ha tre portiere con la 'palle', ma nessuno mai lo dice. Non è che abbiamo un portiere, la riserva e la sotto-riserva. Abbiamo tre prima scelte con delle capacità diverse, questo dà serenità anche a società e allenatore. Del portiere non si parla mai, ma è il calciatore più determinante".