Ag. Meret: "Ha segnato il primo gol al Liverpool! Merito al Napoli, potrebbe incassare centinaia di mln con le cessioni..."

“Quello di Alex è un esordio in Champions che tutti sognano, battendo il Liverpool e risultando anche decisivo per la vittoria”
18.09.2019 15:07 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Meret: "Ha segnato il primo gol al Liverpool! Merito al Napoli, potrebbe incassare centinaia di mln con le cessioni..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

“Quello di Alex è un esordio in Champions che tutti sognano, battendo il Liverpool e risultando anche decisivo per la vittoria”. Così Federico Pastorello parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della notte magica di Alex Meret, suo assistito: “Il primo gol lo ha segnato Alex, perché senza quella parata il Liverpool sarebbe andato in vantaggio oggi parleremo di una partita differente. Ha grandissime capacità di concentrazione, questo fa si che sia uno dei portiere più forti in Europa e nel Mondo. Lo dimostra il fatto che ogni volta che viene chiamato in causa risponde sempre in modo importante.

Il Napoli ha fatto un lavoro incredibile, potrebbe incassare centinaia di milioni di euro vendendo solo pochi elementi eppure decide di tenerli per raggiungere traguardi sempre più importanti".