Bologna, Dzemaili a Sky: "Finalmente i tre punti, che carattere nella ripresa!"

Bologna, Dzemaili a Sky: "Finalmente i tre punti, che carattere nella ripresa!"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 20:10In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, dopo la vittoria sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, dopo la vittoria sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "I risultati non c'erano nelle ultime partite, mentre le prestazioni ci sono sempre state, tranne che a Sassuolo e nel primo tempo a Brescia. Oggi finalmente sono arrivati i tre punti. Essere tutta la settimana con il mister si vede. Siamo usciti con carattere nella ripresa e non è da tutti. Mihajlovic arrabbiato? Speriamo che un po' si calmi, perché non ci fa bene quand'è arrabbiato, è abbastanza cattivo (ride, ndr)".