Da Verona annunciano: "Anche Barak al Napoli, è fatta ma manca l'addio di Fabian"

Gli agenti di Barak devono comunque valutare un' “uscita di emergenza“ nel caso Fabian non parta. A oggi, però, per Antonin non c’è un’alternativa certa
Non c'è solo Simeone in ballo col Verona. Secondo quanto scrive quest'oggi il quotidiano veronese L'Arena, il Napoli ha trovato un accordo con Antonin Barak ed il Verona per il trasferimento in azzurro: 14 milioni di euro più bonus e contratto triennale per il giocatore. Cosa manca? La cessione di Fabian Ruiz: "Il giocatore è quotato trenta milioni. Cifra impegnativa.
Ed è proprio per questo motivo che l’Hellas e gli agenti di Barak devono comunque valutare l’ipotesi di trovare un “uscita di emergenza“ nel caso Fabian non parta. A oggi, però, per Antonin non c’è un’alternativa certa. E allora, si aspetta".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com