Eintracht, Glasner in conferenza: "Napoli troppo forte per noi, è al livello del Bayern! Sugli scontri..."

15.03.2023 23:47 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Eintracht, Glasner in conferenza: "Napoli troppo forte per noi, è al livello del Bayern! Sugli scontri..."

Al termine della gara contro il Napoli, l'allenatore dell'Eintracht Oliver Glasner risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze dello stadio Maradona. Su Tuttonapoli.net, come al solito, la diretta testuale della conferenza stampa.

23.37 - Inizia la conferenza: “Ci abbiamo provato ed era impossibile, il Napoli è decisamente più forte. Sono orgoglioso di come abbiamo sviluppato le cose, di come è andata la squadra. Bisogna accettare il risultato. Abbiamo avuto un paio di azioni con Mario Gotze in cui potevamo fare di più. Non dobbiamo parlare di Kolo Muani”.

Vi sareste augurati un finale diverso per cosa è successo?
"Sono un allenatore e non sono un politico, non mi interesso della criminalità, sono contrario ad ogni forma che sia a Napoli, in Germania. Però, ecco, parliamo di sport".

L'errore sull'1-0 di Osimhen? 
"Sì, sono stati principalmente nostri errori, lì eravamo nel recuepro e c'è stato quel cross ma Osimhen è stato incredibile, stacca tantissimo, ma è stato facile per Politano arrivare al cross da quel lato"

La forza del Napoli ha superato le sue aspettative? E' al livello dei top club?
"Sì, lo penso. Riporterà lo Scudetto a casa dopo 30 anni, sono incredibilmentre solidi in fase difensiva, hanno la miglior difesa in Serie A, giocano benissimo, li vedo decisamente forti, non posso fare paragoni ma li vedo a livello top come il Bayern".

5 gol in 180', Napoli troppo forte o deboli voi?
"L'Ajax li ha presi in una partita (ride, ndr), il Napoli è forte, volevamo segnare ma non ci siamo riusciti, il livello loro è troppo alto per noi".

23.48 - Termina la conferenza stampa