Gargano: "Felice di giocare con Hamsik, siamo una piccola famiglia. Napoli città bellissima ma..."

Walter Gargano parla ai microfoni a Ovacion Digital. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Tuttonapoli.net:
“La famiglia viene prima di tutto, la seconda cosa è il calcio. A breve Matias, il mio primogenito, avrà un fratellino che si chiamerà Thiago.
Hamsik? Ho un ottimo rapporto con mio cognato, oramai sono cinque anni e mezzo che giochiamo insieme. È bello perché è come avere la famiglia nella squadra. Facciamo tutto insieme: mangiamo, ci alleniamo e i nostri figli crescono insieme. Mio figlio è napoletano e lo sarà anche Thiago, qualcosa di Napoli resterà per sempre.
Condizione? Ho recuperato il mio livello, ma la prestazione è di tutta la squadra. A volte puoi far bene ma il campo non ti dà ragione, adesso va tutto per il verso giusto.
Nazionale? Ogni calciatore punta alla maglia della propria nazione. Ogni volta che vengo convocato è come tornare in famiglia. Non ho giocato contro l’Italia ma ho viaggiato con Britos da Napoli a Roma per la Celeste.
Castel Volturno? Ci vivono diversi calciatori del Napoli. Quella partenopea è una città bellissima, ma non possiamo uscire. Io voglio vivere solo in pace con la mia famiglia, qui a Castel Volturno posso farlo e mia moglie può passeggiare senza problemi”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
