CdS - Deulofeu si avvicina! Nuova offerta da 18mln, manca poco per 'brindare'

Gerard Deulofeu si avvicina al Napoli, la società azzurra ha aumentato l'offerta e sta per accontentare l'Udinese
Gerard Deulofeu si avvicina al Napoli, la società azzurra ha aumentato l'offerta e sta per accontentare l'Udinese. L'edizione odierna del Corriere dello Sport sintetizza la trattativa ormai vicina alla conclusione: "E’ cominciato, ovvio, con distanze siderali: 25 la richiesta, 13 l’offerta, poi Cristiano Giuntoli e Pierpaolo Marino si sono presi il tempo necessario per riflettere, per chiudersi in «conclave» con i rispettivi club e per aggiornarsi.
Il Napoli è arrivato a 18, o lì arriverebbe al massimo, l’Udinese non è riuscito ancora a indietreggiare ma finirà per farlo, probabilmente: venti milioni potrebbero bastare per alzare i calici".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com