Gazzetta su Napoli-Juve: "Solo in un caso Spalletti manderà in campo Marfella"

Gazzetta su Napoli-Juve: "Solo in un caso Spalletti manderà in campo Marfella"TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 6 settembre 2021, 08:05In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Guardando a chi non c’è le apprensioni maggiori riguardano il portiere e la linea di centrocampo per la sfida alla Juventus.

Guardando a chi non c’è le apprensioni maggiori riguardano il portiere e la linea di centrocampo per la sfida alla Juventus. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che parla di David Ospina: "Fuori Meret, Ospina ha giocato stanotte in Paraguay, poi affronterà il Cile giovedì notte a Barranquilla e rientrerà venerdì con un charter (insieme a Cuadrado e altri giocatori) a tarda sera, a meno di 24 ore dalla partita.

Ma se non avrà altri problemi Spalletti lo manderà in campo, altrimenti toccherà a un debuttante in A" scrive sulla rosea riferendosi al terzo portiere azzurro Marfella.