Tuttosport - Milik alla Juve o alla Roma, le due strade: cifre e contropartite

L'edizione odierna di Tuttosport parla dell’attaccante polacco e delle due possibili destinazioni per il classe '94
Il futuro di Arek Milik resta priorità per Cristiano Giuntoli. L'edizione odierna di Tuttosport parla dell’attaccante polacco e delle due possibili destinazioni per il classe '94 che il Napoli ha deciso di cedere dopo il suo rifiuto a rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2021.
"Sul fronte mercato, il ds Giuntoli sta lavorando soprattutto per trovare una soluzione a Milik. Il polacco potrebbe andare alla Juventus in cambio di 20 milioni più il difensore Romero, oppure alla Roma per Under, un giovane da scegliere tra Riccardi, Coric o Antonucci e 15 milioni cash. La soluzione potrebbe arrivare nel fine settimana" si legge sul quotidiano..
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com