Tuttosport - Senza cessioni ADL non compra: Giuntoli a caccia di 'prestiti'

Così scrive l’edizione odierna di Tuttosport sul mercato del Napoli:
“Come fare per accontentare il tecnico toscano che ha bisogno di esterno sinistro difensivo e di un centrocampista di sostanza?”. Così scrive l’edizione odierna di Tuttosport sul mercato del Napoli: “Sarà molto complicato, perché la strategia di De Laurentiis non è cambiata e non cambierà in queste ultime due settimane di contrattazioni: si acquisterà solo dopo aver ceduto.
Non saranno fatte eccezioni e proprio per questa ragione il ds Giuntoli sta aguzzando l’ingegno nella ricerca di rinforzi che potrebbero arrivare in prestito. I nomi sono svariati e si attende che si giochi la prima giornata di campionato per bussare alle porte di quei club che hanno la necessità di svuotare l’organico”.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com