Kvara: “A Napoli sono cresciuto in fase difensiva, devo tutto ai compagni. Sul gol a Verona...”

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli attualmente impegnato con la Georgia, ha una lunga intervista ai canali ufficiali della nazionale georgiana: “A Napoli ho potuto lavorare sul mio gioco difensivo, sono diventato un giocatore che ora sa giocare anche di squadra. Prima non avevo equilibrio, il Napoli me l’ha insegnato. Sono diventato quello che sono oggi grazie ai miei compagni.
Il gol a Verona nella prima partita forse è stato determinante, mi ha dato fiducia per lavorare e crescere.
Odio perdere, sia nel calcio che nella vita! Quando perdiamo mi arrabbio molto, divento aggressivo, odio quel momento! E cerco di essere più positivo.
La famiglia per me è la cosa più importante, i miei genitori mi hanno insegnato tutto. Da bambino avevo dei sogni, oggi sto capendo che se ci si impegna al massimo ogni sogno può essere realizzato”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
