Lady Tonelli: "Non ha mai pensato di non farcela o di andare via. Tutti gli vogliono bene, a Napoli gruppo unito e complice"

Lady Tonelli: "Non ha mai pensato di non farcela o di andare via. Tutti gli vogliono bene, a Napoli gruppo unito e complice"
lunedì 9 gennaio 2017, 14:26In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Intervenendo a Radio Crc, la fidanzata di Lorenzo Tonelli, Claudia Manzella, ha parlato dell'esordio con il gol-vittoria al 95' con la Sampdoria

Intervenendo a Radio Crc, la fidanzata di Lorenzo Tonelli, Claudia Manzella, ha parlato dell'esordio con il gol-vittoria al 95' con la Sampdoria: "Abbiamo avuto un'ottima accoglienza a Napoli. Calcisticamente non è stato facile non poter dimostrare e non poter essere utile alla squadra, ma abbiamo affrontato la cosa nel migliore dei modi perchè la positività attira la positività. Attendiamo anche il nostro primo figlio che si chiamerà Christian. Abbraccio compagni? Si fa sempre volere bene da tutti, dipende dal rapporto instaurato dai compagni. Ero lì al San Paolo, ci siamo visti subito dopo, non servivano parole, ci siamo abbracciati e baciati. 

Ad Empoli c'era un ottimo gruppo, ma a Napoli ha trovato più o meno lo stesso, sono molto uniti e complici. Spezia? Ha tanta voglia di giocare, non si attende lui ma è sempre pronto per rendersi utile alla causa. Non ha mai pensato di non farcela, neanche di andare via da Napoli, non è un pensiero mai passato nella sua testa. Infortunio? Un infiammazione al ginocchio l'ha tenuto lontano dal gruppo, ma non ha mai mollato".