Llorente al 45': "Troppi errori, ci manca fiducia ma faremo un gran secondo tempo!"

Llorente al 45': "Troppi errori, ci manca fiducia ma faremo un gran secondo tempo!"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 18:47In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
All'intervallo il Napoli è in vantaggio contro il Bologna grazie alla rete di Fernando Llorente.

All'intervallo il Napoli è in vantaggio contro il Bologna grazie alla rete di Fernando Llorente. Proprio lo spagnolo a metà partita si è presentato al microfono di Sky Sport: "Abbiamo fatto troppi errori. E' vero che manca un po' di fiducia alla squadra, ma se continuiamo così riusciamo a segnare. E questo ci dà fiducia. Credo che faremo una grande seconda parte di partita".