Rinnovo Mertens, nessun incontro a breve ma ADL vuole togliere la clausola: pronta una nuova offerta
Le condizioni di Dries Mertens in vista della Lazio non preoccupano più di tanto. A preoccupare di più, per il futuro, è sicuramente il contratto dell'attaccante belga, che prevede una clausola rescissoria da 28 milioni che potrebbe liberarlo.
A parlarne è La Gazzetta dello Sport: "Nella scorsa primavera, Mertens ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2020 ma, a suo favore, c’è la clausola rescissoria fissata a 28 milioni di euro che Aurelio De Laurentiis proverà a eliminare quanto prima, proponendogli un nuovo accordo fino al 2021, con un ulteriore aumento di stipendio. Al momento, però, squadra e allenatore sono concentrati sul campionato e non sono previsti incontri a breve".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




