Sky - Insigne destinato a restare: rinnovo entro fine anno, pochi intoppi senza Raiola

Insigne e il Napoli, dopo la separazione con Mino Raiola probabilmente più vicini che mai. Il capitano azzurro si sarebbe separato dall'agente.
Lorenzo Insigne e il Napoli, dopo la separazione con Mino Raiola probabilmente più vicini che mai. Il capitano azzurro si sarebbe separato dall'agente italo-olandese (, come racconta la sua storia, un procuratore che tende a far cambiare maglia ai suoi assistiti) e questo - stando a quanto riferito da Massimo Ugolini di Sky Sport a Radio Kiss Kiss Napoli - potrebbe essere collegato al fatto che Lorenzo sia destinato a restare a Napoli. Il numero 24 è in scadenza a giugno 2022 ed entro gennaio 2021 si dovrà per forza affrontare il discorso rinnovo. Il Napoli non vuole avere intoppi, il giocatore con la sua ultima mossa ha dimostrato di avere la stessa volontà.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com