Ag. Koulibaly sul rinnovo: "Nessuna trattativa con altri club, aspettiamo di incontrare ADL con un solo fine"

Viste le tante voci sul futuro del centrale azzurro, il suo agente Fali Ramadani ha voluto precisare alcune cose ai taccuini del Corriere dello Sport:
29.05.2022 08:11 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Koulibaly sul rinnovo: "Nessuna trattativa con altri club, aspettiamo di incontrare ADL con un solo fine"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

In scadenza di contratto a giugno 2023, Kalidou Koulibaly deve decidere se rinnovare o meno con il Napoli. O, meglio, se accettare o meno un rinnovo al ribasso perché Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di confermargli i 6 milioni d'ingaggio che percepisce attualmente. Tuttavia, viste le tante voci sul futuro del centrale azzurro, il suo agente Fali Ramadani ha voluto precisare alcune cose ai taccuini del Corriere dello Sport:

"Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club".