Rileggi live

Castel di Sangro, day 9: seduta pomeridiana, esercitazione tecnico-tattica. Out Gilmour, Spinazzola e Buongiorno

Castel di Sangro, day 9: seduta pomeridiana, esercitazione tecnico-tattica. Out Gilmour, Spinazzola e Buongiorno
giovedì 7 agosto 2025, 18:54In primo piano
di Antonio Noto

Si chiude qui il racconto della seduta pomeridiana del nono giorno nel ritiro di Castel Di Sangro. Restate su Tuttonapoli.net per il notiziario e ulteriori approfondimenti. Appuntamento a domani alle 10.30 per la seduta mattutina . Seguite i live sul nostro portale e sulle nostre app gratuite

18.54 - Gli azzurri escono dal campo tra gli applausi dei tifosi, termina qui la seduta pomeridiana.

18.49 - Squadra riunita a centrocampo per la seduta di stretching.

18.48 - Termina l'esercitazione.

18.41 - Nei blu che difendono esce Politano ed entra Coli Saco.

18.40 - Interruzione con tre cambi di squadra: Lang per De Bruyne, Marianucci per Rrahmani e Juan Jesus per Beukema. I fucsia ora attaccano utilizzando il 4-3-3.

18.33 - Lucca e Lukaku si scambiano di squadra, ora è Big Rom che si trova ad attaccare con i fucsia. Anche McTominay passa nei fucsia, schierati ora con un 4-4-2: Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, Neres; Lukaku, De Bruyne.

18.25 - Attaccano i blu e difendono i fucsia, che quando riconquistano la palla devono riuscire a fare centro nelle mini-porte.

18.24 - Nei pressi della bandierina del calcio d'angolo con i preparatori dei portieri Milinkovic-Savic, Meret e Ferrrante. Negli esercizi vengono utilizzate due mini-porte e una sagoma. 

18.23 - Assenti Spinazzola, Gilmour, Buongiorno, Ambrosino e Obaretin, questi ultimi due sono seduti in panchina.

18.22 - Gli azzurri fanno il loro ingresso in campo. Squadra divisa in due squadre per un'esercitazione tecnico-tattica attacco contro difesa.
In fucsia: Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Olivera; De Bruyne, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.
In blu: Zanoli, Marianucci, Juan Jesus, Mazzocchi; Raspadori, Hasa, McTominay; Vergara, Lucca, Lang.
Tra i pali Contini.

18.10 - Si attende l'arrivo della squadra, sul campo principale sono posizionate cinque mini-porte sulla trequarti.

18.05 -Si accede allo stadio, esurito il settore Distinti.

17.14 - A più di un'ora dall'inizio della seduta pomeridiana l'esterno dello stadio Teofilo Patini è già colmo di tifosi in attesa dell'apertura dei cancelli.

Amici di Tuttonapoli, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della seduta pomeridiana nell'ottava giornata di allenamenti a Castel di Sangro. Dopo la seduta mattutina a porte chiuse la squadra di Antonio Conte torna ad allenarsi davanti ai propri tifosi allo Stadio Teofilo Patini. L'apertura dei cancelli dell'impianto abruzzese è prevista per le ore 18.15.