CdS - Priorità all'attaccante, Benzema pupillo di Ancelotti: operazione fattibile, le cifre

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport
Il nome di Karim Benzema è sempre più caldo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport titola nelle sue pagine interne: "Benzema, il pupillo di Carlo". Il quotidiano spiega come nelle riunioni di mercato con De Laurentiis è venuta fuori la priorità dell'attaccante centrale. Il preferito di Ancelotti è Benzema.
Il quotidiano sottolinea come l'attaccante 30enne non ha una posizione così blindata all'interno del Real, perchè Lopetegui ha chiesto Rodrigo. Il valore del suo cartellino - si legge - si aggira intorno ai 45-50 milioni e l'ingaggio è intorno ai 7 milioni. "Un'operazione onerosa ma fattibile. L'ingaggio non sarebbe un ostacolo" scrive il quotidiano.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com