Conte valuta due soluzioni per sostituire Neres: le opzioni
Per la sostituzione di David Neres, sono due le soluzioni a cui sta pensando Antonio Conte. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La prima è quella proposta a Monza ma anche in passato, ovvero Spinazzola ala offensiva, esterno alto nel tridente, con Olivera alle sue spalle. Un ruolo ricoperto spesso nel corso di questa stagione con il compito di affondare per il cross giocando con le sovrapposizioni del collega di fascia.
L’altra idea, anche questa ormai consolidata, è l’impiego di Raspadori, decisivo a Monza con l’assist per McTominay. Con Jack alle spalle di Lukaku, il Napoli tornerebbe al 4-2-4 (4-4-2) di Venezia con McTominay che partiva da sinistra" spiega il quotidiano
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




