Da Ospina a Lozano, Spalletti ha le idee chiare per la Fiorentina: le gerarchie sono cambiate

Da Ospina a Lozano, Spalletti ha le idee chiare per la Fiorentina: le gerarchie sono cambiateTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 08:24In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Luciano Spalletti prenderà per questo big match sono un segnale chiaro di come le cose siano cambiato. Così si esprime la Rosea.

La stagione era cominciata con delle gerarchie ben delineate, ma il tempo e gli episodi le hanno modificate. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport nel giorno di Fiorentina-Napoli, facendo sapere che le decisioni che Luciano Spalletti prenderà per questo big match sono un segnale chiaro di come le cose siano cambiato. Così si esprime la Rosea:

"Le scelte che l’allenatore ha programmato per la partita di oggi pomeriggio lasciano intendere che le sue gerarchie sono abbastanza chiare, soprattutto dopo che tra i pali ci sarà il ritorno di David Ospina. Per Alex Meret potrebbe prospettarsi una nuova stagione da alternativa al portiere colombiano che, a quanto pare, trasmette maggiore fiducia a tutto il reparto arretrato. Il recupero completo ha permesso a Hirving Lozano di scavalcare Matteo Politano nelle preferenze dell’allenatore per la fascia destra: sarà quindi il nazionale messicano a partire titolare nel tridente offensivo".