De Bruyne-Napoli, blitz della moglie oggi in città: il motivo

La moglie di Kevin De Bruyne anticipa il marito: Michele Lacroix è già a Napoli. Il motivo lo ha svelato la redazione di Sky Sport. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche a Villa Stuart prima della firma sul contratto. "La signora dovrebbe essere oggi in città per un blitz di pochissime ore. La casa a Posillipo è pronta, sarà per loro molto riservata.
La sua, quella di Kdb, è stata una scelta di vita ma anche calcistica. Il ds Manna ha puntato sul progetto con uno scudetto sul petto da difendere ma anche a petto in fuori per la Champions", le parole dell'inviato Francesco Modugno. "La trattativa è stata lunga, estenuante, sul filo, fino all'ultimo c'è stato qualcosa su cui ansimare ma ormai è fatta".
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com