FOTOGALLERY - Stadio Maradona, conclusi i lavori per ingresso, spogliatoi e sala stampa

I lavori sono stati eseguiti dall’ARUS grazie a uno stanziamento complessivo da parte della Regione Campania di ulteriori 1,5 milioni di euro
Si concludono oggi, in anticipo sul cronoprogramma per consentire l’esordio casalingo del Napoli in campionato, i lavori di riqualificazione edilizia, miglioramento impiantistico e ridefinizione della sala stampa e del “miglio azzurro” dello stadio Maradona. L’intervento ha interessato la zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi (quello ospiti completamente ristrutturato).
I lavori sono stati eseguiti dall’ARUS grazie a uno stanziamento complessivo da parte della Regione Campania di ulteriori 1,5 milioni di euro. Ancora un importante finanziamento da parte della Regione dopo i circa 25 milioni investiti per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento delle Universiadi 2019.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com