CdS - Spalletti, che lezione a Sarri! Per lo Scudetto tutti dovranno fare i conti col Napoli

All'Olimpico il Napoli va sotto, causa la perla di Zaccagni, poi prende le misure alla Lazio, si rialza, trova il pareggio e nella ripresa vince la partita grazie alla rete di Kvaratskhelia. Così gli azzurri volano in vetta al termine di un match in cui il successo è meritato. A scriverlo è il Corriere dello Sport:
“Lobotka e Anguissa imperatori in mezzo, Kvara irresistibile a sinistra, Zielinski tra le linee come guastatore e la squadra di Spalletti non ha più consentito alla Lazio nemmeno di sviluppare il suo micidiale contropiede: non ricordavamo una partita in cui Immobile non è riuscito una sola volta a tirare in porta. Completamente abbandonato a se stesso, più o meno come a Torino contro i granata, Ciro avrà pensato di essere tornato in Nazionale.
[...] E anche quando Spalletti, a sorpresa, ha sostituito il migliore in campo (Kvara, immarcabile) il Napoli è riuscito a continuare la sua grande lezione di gioco: la qualità tecnica degli azzurri è davvero impressionante, per questo siamo convinti che, come dimostra oggi la classifica, per lo scudetto dovranno fare tutti i conti con Lucio".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
