Gazzetta - La strategia di Spalletti su Osimhen. E i numeri in casa sono da urlo

Il Napoli ha diverse opzioni per far male alla Roma, Luciano Spalletti può puntare su tanti uomini determinanti, ma ce n'è uno che sta facendo la differenza
29.01.2023 07:59 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - La strategia di Spalletti su Osimhen. E i numeri in casa sono da urlo
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli ha diverse opzioni per far male alla Roma, Luciano Spalletti può puntare su tanti uomini determinanti, ma ce n'è uno che sta facendo la differenza praticamente ogni partita: Victor Osimhen. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Sembra quasi una strategia quella di Spalletti, di non parlare del suo cannoniere. Mou punta tutto su Dybala, mentre il Napoli ha molte più soluzioni per andare in gol, come dimostrano i numeri. Ma non c’è dubbio che Kvara insieme a Osimhen compongano una delle coppie più spettacolari nel panorama europeo.

All’andata proprio il nigeriano lasciò a bocca aperta un entusiasta Spalletti, segnando un gol straordinario che decise la sfida. Ora i 50 mila del Maradona attendono il bis contro la Roma. Anche perché dopo l’infortunio in campionato Osimhen ha segnato in casa 7 gol in 5 gare, spingendo sempre alla vittoria gli azzurri. Spalletti ci spera e non fa proclami".