Gazzetta - Osimhen vale 120mln! Solo 5-6 club possono permetterselo: via in un solo caso

"Lascia? No raddoppia. Anche allora c’erano sirene inglesi per portare Osimhen subito in Premier. Ma il Napoli chiuse sul tempo con il Lilla".
05.02.2023 07:53 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Osimhen vale 120mln! Solo 5-6 club possono permetterselo: via in un solo caso
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Victor Osimhen è la felice intuizione di Cristiano Giuntoli e il rischio calcolato di Aurelio De Laurentiis, che nell'estate del 2020 decise di accettare di pagare - a rate - oltre 50 milioni di euro per regalarlo all'allora allenatore Rino Gattuso, nonostante fossimo già nell'anno del Covid-19 e si giocasse con gli stadi chiusi. E oggi quel giocatore vale almeno il doppio, ma probabilmente di più, come scrive La Gazzetta dello Sport:

"Lascia? No raddoppia. Anche allora c’erano sirene inglesi per portare Osimhen subito in Premier. Ma il Napoli chiuse sul tempo con il Lilla. Oggi quella operazione è un fiore all’occhiello. L’all-in di Giuntoli è riuscito e dall’Inghilterra danno per certo che United e Chelsea sono pronti a investire oltre 120 milioni. Questa la valutazione di Osimhen che può finire al Real, al Bayern o nei tre-quattro club inglesi da Champions. Non altri. Perché Victor sta bene al Napoli e se andrà via lo farà soltanto per migliorare. E con le meraviglie di questa Banda Spalletti non è semplice".