Gazzetta - Osimhen vale 120mln! Solo 5-6 club possono permetterselo: via in un solo caso

Gazzetta - Osimhen vale 120mln! Solo 5-6 club possono permetterselo: via in un solo casoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 07:53In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
"Lascia? No raddoppia. Anche allora c’erano sirene inglesi per portare Osimhen subito in Premier. Ma il Napoli chiuse sul tempo con il Lilla".

Victor Osimhen è la felice intuizione di Cristiano Giuntoli e il rischio calcolato di Aurelio De Laurentiis, che nell'estate del 2020 decise di accettare di pagare - a rate - oltre 50 milioni di euro per regalarlo all'allora allenatore Rino Gattuso, nonostante fossimo già nell'anno del Covid-19 e si giocasse con gli stadi chiusi. E oggi quel giocatore vale almeno il doppio, ma probabilmente di più, come scrive La Gazzetta dello Sport:

"Lascia? No raddoppia. Anche allora c’erano sirene inglesi per portare Osimhen subito in Premier. Ma il Napoli chiuse sul tempo con il Lilla. Oggi quella operazione è un fiore all’occhiello. L’all-in di Giuntoli è riuscito e dall’Inghilterra danno per certo che United e Chelsea sono pronti a investire oltre 120 milioni. Questa la valutazione di Osimhen che può finire al Real, al Bayern o nei tre-quattro club inglesi da Champions. Non altri. Perché Victor sta bene al Napoli e se andrà via lo farà soltanto per migliorare. E con le meraviglie di questa Banda Spalletti non è semplice".