KKN - Il Napoli non vuole cambiare in porta: tentativo per il doppio rinnovo Ospina-Meret
Il colombiano ha il contratto in scadenza a giugno, il friulano nel 2023. E' quindi il tempo delle scelte per entrambi.
			Il Napoli non vuole cambiare nulla in porta, né il primo né il secondo estremo difensore in carica. Dunque la società partenopea sembrerebbe avere intenzione di andare avanti con David Ospina e Alex Meret. Il colombiano ha il contratto in scadenza a giugno, il friulano nel 2023. E' quindi il tempo delle scelte per entrambi.
Avanti con Ospina-Meret?
Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l'intenzione del club azzurro è quella di rinnovare il contratto sia all'ex Arsenal che al classe '97. Le trattative per i due prolungamenti entreranno nel vivo dal 23 maggio in avanti, ossia a campionato finito.
	Pubblicità
	
	
In primo piano
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

