I rinnovi più spinosi: proposte al ribasso per due azzurri e sforzo per un difensore

Spalletti sarebbe felice di confermare gran parte dell’organico attuale anche nella prossima stagione pur consapevole che ci sono alcune situazioni spinose
25.03.2023 08:18 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
I rinnovi più spinosi: proposte al ribasso per due azzurri e sforzo per un difensore
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si guarda al futuro in casa Napoli. Spalletti sarebbe felice di confermare gran parte dell’organico attuale anche nella prossima stagione pur consapevole che ci sono alcune situazioni spinose, scrive la Gazzetta dello Sport in riferimento al trio Rrahmani-Lozano-Zielinski che ha il contratto in scadenza nel 2024 ed il Napoli non ha intenzione di perderli eventualmente a zero: "Le vicende sono una distinta dall’altra ma la politica sarà la stessa per tutti: il club infatti non ha intenzione di sforare il proprio tetto ingaggi e quindi - anche in caso di scudetto - proverà a rivedere verso il basso alcuni stipendi, come ad esempio quelli di Zielinski e Lozano.

Logico dunque che le situazioni più difficili siano proprio queste due perché il il polacco ed il messicano, all’ultimo contratto importante prima probabilmente di tornare in patria per chiudere la carriera ed allora entrambi vogliono monetizzare. Al momento le parti sono lontane ma i risultati della squadra stanno facendo da collante e si continua a discutere. Rrahmani, dal canto suo, è diventato il compagno di viaggio perfetto per Kim e questo ovviamente ha un peso contrattuale non indifferente: per lui il Napoli sembra disposto ad uno sforzo importante e se son rose, fioriranno".