I tifosi potranno tornare in trasferta! L'Osservatorio: "Empoli-Napoli non è gara a rischio"
I tifosi del Napoli potranno tornare a seguire la squadra in trasferta nella prossima partita di campionato contro l'Empoli. L'ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive) non ha inserito la gara del Castellani tra quelle a rischio e quindi, com'era già emerso nei giorni scorsi e che adesso viene confermato, i supporters partenopei residenti a Napoli avranno regolare accesso alla trasferta in Toscana. Nel comunicato dell'Osservatorio Empoli-Napoli non figura tra le partite a rischio.
Il Viminale ha concesso una notevole apertura ai tifosi del Napoli: l’Osservatorio ha ufficializzato l’apertura della trasferta a Empoli per i supporters azzurri residenti a Napoli. Una valutazione che tiene conto anche del provvedimento del Tar del Piemonte (che aveva dato ragione a un tifoso azzurro, permettendogli di entrare allo Stadium).
Per gli ultrà del Napoli è una specie di test della verità. Osservati speciali, in vista anche delle due trasferta a Milano, con Milan e Inter: in caso di intoppi, l’Osservatorio non avrebbe esitazioni ad adottare severe restrizioni nel viaggio a San Siro.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro