Lucca-Napoli, solo 9mln subito! Romano svela le cifre fisse: "Bonus in discussione"

Lorenzo Lucca, centravanti dell'Udinese, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Sembrano esserci pochi dubbi, il classe 2000 è stato scelto da Antonio Conte per essere l'alternativa a Romelu Lukaku. Le utlime sulla trattativa tra il club di De Laurentiis e l'Udinese le riferisce su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, fornendo le cifre fisse dell'operazione che sono più basse di quelle circolate nelle ultime ore.
"Offerta ufficiale del Napoli per Lorenzo Lucca: 9 milioni di euro di corrispettivo per il prestito oneroso, 26 milioni di obbligo di riscatto… e bonus in fase di discussione con l'Udinese. I colloqui sono in una fase molto avanzata, i passaggi formali potranno seguire non appena l'Udinese darà il via libera definitivo", scrive l'esperto di mercato.
🚨🔵 Napoli official bid for Lorenzo Lucca: €6m loan fee, €26m obligation to buy… and add-ons being discussed with Udinese.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2025
Talks at very advanced stages as formal steps can follow as soon as Udinese give final green light. pic.twitter.com/CkgWrJ1abC
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
