Mercato fermo anche in mediana: le partenze di Gaetano e Cajuste non si sbloccano

Fase tutt'altro che semplice per il mercato del Napoli che dopo aver messo a segno i primi colpi, andando al di là delle cessioni, ora per forza di cose deve sbloccare le uscite per poter liberare ulteriori caselle. Non c'è però solo l'affare Osimhen, cruciale per l'intera estate, da definire per poter far entrare Lukaku. Anche in mediana le cose ad oggi non si sbloccano.
In stand-by infatti ci sono pure i rinforzi in mediana: Gilmour del Brighton e Brescianini del Frosinone sono due affari impostati, ma - scrive quest'oggi Repubblica - non ancora conclusi perché le cessioni di Gaetano (al Cagliari) e Cajuste (non vuole andare al Galatasaray, preferisce la Premier) sono al momento bloccate.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com