Apuzzo su Mazzarri: "3-5-2? Mi viene da piangere, non si tira neanche più in porta"

L'ex giocatore della Lazio, allenatore ed anche ex tecnico della Primavera napoletana Ernesto Apuzzo ha parlato dell'ennesimo cambio modulo 
28.01.2024 12:43 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Apuzzo su Mazzarri: "3-5-2? Mi viene da piangere, non si tira neanche più in porta"
TuttoNapoli.net
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex giocatore della Lazio, allenatore ed anche ex tecnico della Primavera napoletana Ernesto Apuzzo ha parlato dell'ennesimo cambio modulo di Mazzarri: 

"3-5-1-1? Potremmo consegnarci alla Lazio con questo modulo. Credo il modulo sia più il 3-4-3 per gli uomini che abbiamo, considerando che lui vuole continuare con la difesa a 3. Lindstrom? Sì, se proprio vuoi fare la difesa a 3 puoi fare il 3-4-2-1, anche perché le gare in Arabia ci dicono che hai già abbastanza copertura. A me viene da piangere considerando che il Napoli tira pochissime volte in porta, 3 volte in alcune gare, prima si superavano i 20 tiri. Al di là dei moduli conta l'interpretazione e il Napoli non c'è e non esiste in chiave Champions vedendo anche le altre rivali. Tra l'altro il Napoli ha comprato giocatori per il 4-3-3 o addirittura per il 4-2-3-1".