Bonetti: "Il Napoli fa sul serio, c'è Osimhen e un allenatore competente"

Juve-Roma vista da Dario Bonetti, che ha militato in entrambe le squadre. "La Roma - dice a Tuttomercatoweb.com - è partita con un nuovo progetto"
Juve-Roma vista da Dario Bonetti, che ha militato in entrambe le squadre. "La Roma - dice a Tuttomercatoweb.com - è partita con un nuovo progetto, deve trovare identità, c'è comunque un allenatore competente, abituato a vincere. E' un bel segnale che la società ha dato, è stato creato entusiasmo ma è un gruppo che va completato perchè possa diventare competitivo. Le basi comunque ci sono tutte.
Per quanto riguarda lo scudetto e la lotta Champions c'è da dire che per la Roma c'è da affrontare una serie di squadre cresciute rispetto all'anno scorso. Il Napoli ha un allenatore competente ed è una formazione che è insieme da tempo, in più è esploso Osimhen. Sì, il Napoli fa sul serio".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com