Giordano: "Emergenza? Già prima il Napoli perse con Torino, Psv e Milan..."
Il giornalista Antonio Giordano, intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo il Lunedì, è tornato sull'inizio di stagione del Napoli prima dell'emergenza infortuni. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non bisogna dimenticare che prima dell’emergenza il Napoli perde già delle partite tipo col Milan o col Torino. O la trasferta di Eindhoven.
Non si fa peccato nel dire che dopo questi investimenti la stagione è insoddisfacente e non ne parliamo se non dovesse andare in Champions… Lang e Lucca? Io non capisco una cosa dei ragionamenti. Se giocano bene Conte li migliora, e siamo d’accordo, ma se giocano male poi diciamo che sono loro che non sono entrati nella mentalità".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 feb 2026 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Atalanta | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




