Graziani esalta Milinkovic: "Ma quali troppi, vale molto più dei 20mln spesi!"

Ciccio Graziani, ex Torino, campione del mondo '82, esalta Milinkovic-Savic al Corriere dello Sport: "Un acquisto top, un portiere di grande livello che se la giocherà con Meret, anche se non so quanto possa pagare questa alternanza tra i pali. Di solito il portiere è un titolare che ha la sua alternativa. Conte si è assunto questa responsabilità e nessuno meglio di lui li conosce e conosce i momenti in cui puntare su uno o sull'altro. Però su Vanja voglio aggiungere una cosa".
Prego.
"Si è parlato tanto del costo del cartellino, dei 20 milioni spesi che per qualcuno erano troppi, una cifra eccessiva. Io invece dico che Milinkovic-Savic è molto più forte della sua valutazione. L'anno scorso proprio al Torino si è consacrato. Ha tutto: è reattivo tra i pali, è fortissimo coi piedi, ha personalità. Il Napoli ha fatto un affare. Lo ha pagato anche poco, per quello che è il suo reale valore".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 ott 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Torino | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com