L'ex Krol: "Napoli reduce da un handicap. C'è un giocatore molto forte, su Osimhen..."

Ruud Krol, 72 anni, quattro stagioni con la maglia del Napoli, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno
Ruud Krol, 72 anni, quattro stagioni con la maglia del Napoli, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli ha avuto tanti infortuni ed è stato un campionato difficile per tutti. Per buona parte del torneo non ha avuto Osimhen, che è un ottimo giocatore. Prima l’infortunio alla spalla, poi il Covid, Insomma, non avere un attaccante titolare in campo per tanto tempo è stato un handicap. Ora il nigeriano darà il suo contributo in zona gol e sarà fondamentale.
Il Napoli ha Di Lorenzo che è forte in difesa e Insigne. Non credo se ne priverà e disputerà un campionato di ottimo livello che vedrà il ritorno di grandi allenatori come Mourinho e Allegri, che possono dare qualcosa in più ma le rose vanno rinforzate comunque".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com