Ranocchia vota Inter e Napoli: "Sono le più attrezzate per lo Scudetto"
L'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia, intervistato dal Corriere della Sera, parla del momento dei nerazzurri allenati dal suo ex compagno di squadra Cristian Chivu:
Chivu è stato un suo ex compagno. "Da allenatore di lui mi piace l'attenzione umana con i suoi giocatori".
Tante squadre in pochi punti, chi vince il campionato quest'anno? "Inter e Napoli, sono le più attrezzate. Ma attenzione anche al Milan che non ha competizioni europee".
Che stagione è per l'Inter? "Lotterà fino alla fine per lo scudetto. Sarà protagonista anche in Champions, ormai è un suo punto di forza".
Un giocatore che apprezza di questa Serie A? "Nico Paz, mi piace tantissimo. Bello da vedere in campo, un grande talento".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
24 ott 2026 18:00
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Roma |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




