Sky, Ugolini: "Difficile curare questo Napoli debole e squilibrato"

Sky, Ugolini: "Difficile curare questo Napoli debole e squilibrato"
lunedì 10 febbraio 2020, 19:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli non riesce ad uscire dai momenti difficili, non ha mai ribaltato il risultato di svantaggio al San Paolo. Questo è indice di debolezza evidente che è difficile da curare in questo momento. Il Napoli ha appena 30 punti, nonostante i segnali incoraggianti delle precedenti partite e della prima mezzora con il Lecce.

C'è stato un mix di situazioni che non hanno favorito il risultato. La condizione di alcuni calciatori, ancora non all'altezza, un po' di sfortuna, l'errore arbitrale... Ma questo non basta, non ci sono stati equilibrio e gestione dei momenti".