Betting, ecco il nuovo top player per il Napoli

Napoli - Oltre che risolvere la situazione portiere (con l'ingaggio di Julio Cesar ancora non definito), il Napoli è ancora alla ricerca del nuovo centravanti. Tante le aspettative su De Laurentiis in considerazione dell'elevato budget a disposizione (124,5 milioni di euro) e della necessità di trovare un degno sostituto di Edinson Cavani. Ecco in tal senso il pensiero dei bookmaker sul top player destinato a vestire azzurro.
Secondo Paddy Power (dove è disponibile un bonus di 50 euro per i nuovi iscritti, da giocare sulle scommesse e sul calciomercato) potrebbe arrivare sotto al Vesuvio una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ex Juve, Inter e Milan, non avrebbe particolarmente apprezzato l'acquisto dello stesso Cavani da parte del Psg e soprattutto l'allontanamento di Carlo Ancelotti dalla panchina parigina. Da qui nasce l'interesse del Napoli per il top player svedese (l'arrivo di Ibrahimovic si gioca @ 1,58). Leggi qui le ultime notizie sul calciomercato del Napoli, con acquisti, cessioni, trattative in corso e la probabile formazione degli azzurri per la stagione 2013-14.
Il club partenopeo avrebbe dirottato le proprie attenzioni su Ibrahimovic anche in considerazione dei problemi avuti nelle trattative con Gonzalo Higuain e Leandro Damiao. Il Real Madrid ha infatti rifiutato l'iniziale offerta partenopea da 30 milioni di euro (la cessione di Higuain è offerta @ 1,15 da Paddy Power), chiedendone almeno 40. L'argentino peraltro è richiesto anche da Chelsea e Liverpool. In fase di stallo anche la trattativa tra il Napoli e l'Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao. Il recente ingaggio del bomber Ignacio Scocco da parte della società brasiliana però potrebbe dare un'improvvisa accelerata al trasferimento del centravanti verdeoro sotto al Vesuvio.
Da non sottovalutare inoltre in casa Napoli la situazione relativa ad Edin Dzeko. I recenti arrivi al Manchester City di Stevan Jovetic ed Alvaro Negredo hanno di fatto rimesso sul mercato il forte attaccante bosniaco. Attualmente la cessione di Dzeko, molto apprezzato da Rafa Benitez, fa vincere 3 volte la somma giocata su Paddy Power. Puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli anche sulle App per iPhone o per Android.
Ovviamente De Laurentiis e Bigon continuano a monitorare anche il mercato italiano. Come attaccante di prospettiva il Napoli avrebbe bloccato Abel Hernandez del Palermo. A giudizio di Paddy Power (qui tutte le quote del calciomercato) l'uruguagio potrebbe seguire dunque lo stesso percorso del proprio predecessore Cavani, con il possibile inserimento di Calaiò in qualità di parziale contropartita per il Palermo. Restano nell'agenda del club partenopeo (ma solo in qualità di alternative last minute) anche i nomi di Alessandro Matri, Alberto Gilardino, Pablo Daniel Osvaldo (il cui addio alla Roma è offerto @ 1,15), Marco Borriello e del turco Burak Yilmaz del Galatasaray.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
