FOTO - Accostato un mese fa al Napoli, Burdisso dice addio al calcio con uno scatto con Maradona: "Fatto tutto ciò che sognavo"

FOTO - Accostato un mese fa al Napoli, Burdisso dice addio al calcio con uno scatto con Maradona: "Fatto tutto ciò che sognavo"
mercoledì 10 ottobre 2018, 21:00Multimedia
di Redazione Tutto Napoli.net
All'interno la foto

Nicolás Burdisso ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. L'ex difensore di Boca Juniors, Inter, Roma, Genoa, Torino e nazionale argentina saluta il mondo del calcio giocato, dopo aver lasciato il torodurante la scorsa estate. Il classe '81, accostato nelle scorse settimane al Napoli dopo l'infortunio di Vlad Chiriches, ha pubblicato un post in cui veste la maglia dell'albiceleste e abbraccia l'ex ct Diego Armando Maradona. "Oggi, a 19 anni dal mio esordio, è il momento di chiudere la mia avventura come calciatore. Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, a Dio e alla mia famiglia, ai compagni e le squadre, allenatori e sopratutto tifosi. Il calcio è il mio strumento per essere felice e migliorare ogni giorno come persona e continuerà ad esserlo. Sono orgoglioso e soddisfatto, ho fatto tutto quello che sognavo da bambino", il messaggio pubblicato dall'ormai ex difensore su Instagram.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇦🇷Hasta aca llegué, hoy a 19 años de mi debut llego el momento de terminar mi aventura como futbolista profesional. GRACIAS a todas las personas que me acompañaron en este viaje, a Dios y a mi familia, compañeros y equipos que forme, entrenadores, historias y sobretodo hinchas❤El fútbol es mi instrumento para ser feliz y para crecer como persona y lo seguirá siendo. Estoy orgulloso y satisfecho: HICE TODO LO QUE SOÑE DE NIÑO️ 🇮🇹Oggi a 19 anni dal mio esordio è il momento di chiudere la mia avventura come calciatore️ GRAZIE a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, a Dio e alla mia famiglia, ai compagni e le squadre, allenatori e sopratutto tifosi❤ Il calcio è il mio strumento per essere felice e migliorare ogni giorno come persona e continuerà ad esserlo. Sono orgoglioso e soddisfatto, HO FATTO TUTTO QUELLO CHE SOGNAVO DA BAMBINO️ @bocajrsoficial @afaseleccion @inter @officialasroma @genoacfcofficial @torinofc1906

Un post condiviso da Nicolás Burdisso (@nicolasburdisso_official) in data: Ott 10, 2018 at 4:02 PDT