VIDEO - "L'ho detto a quel coglione ed a tutto Sky", Allegri dopo la lite con Adani attacca l'inviato Sky: l'audio viene fuori da Inter tv

Ieri sera, dopo Inter-Juventus, Massimiliano Allegri ha litigato nel corso dell'intervista a Sky Sport con Daniele Adani, opinionista presente in studio. "Non capisci nulla di calcio", "stai zitto", tra le tante cose urlate dall'allenatore bianconero. Ma è emerso un video circa un fuorionda, in cui non si capiscono bene le parole di Allegri, ma se ne può intuire il significato finale indirizzato verso il giornalista inviato Sky presente, come sottolinea il giornalista di BeIn Sports Tancredi Palmeri su Twitter, postando il video di seguito:
"Apperò. Di sottofondo alla fine Allegri - già fuori diretta - strilla (presumibilmente a inviato Sky) qualcosa alla fine su cui differiscono le interpretazioni, ma che sicuramente si conclude con: “...l’ho detto pure a te, e a quel coglione. E a tutto Sky”
Apperò. Di sottofondo alla fine Allegri - già fuori diretta - strilla (presumibilmente a inviato Sky) qualcosa alla fine su cui differiscono le interpretazioni, ma che sicuramente si conclude con:
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) 28 aprile 2019
“...l’ho detto pure a te, e a quel coglione. E a tutto Sky” pic.twitter.com/LL6uEDINZy
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
