Lazio, buone notizie per Sarri verso il Napoli: un centrocampista torna in gruppo
Buone notizie per Maurizio Sarri in vista della sfida contro il Napoli: Nicolò Rovella si è riaggregato al gruppo. Dopo aver completato il percorso di riabilitazione a seguito dell’operazione per risolvere la pubalgia, il centrocampista della Lazio ha ripreso ad allenarsi con i compagni a Formello, partecipando alla seduta mattutina con il resto della squadra, che si rivedrà in campo anche nel pomeriggio.
Rovella, secondo quanto raccolto dalla redazione de LaLaziosiamonoi, punta a rientrare tra i convocati già per la partita contro il Napoli. In caso contrario potrebbe tornare disponibile per il turno infrasettimanale contro la Fiorentina. L’ultimo match giocato dal numero 6 biancoceleste risale al 21 settembre, nel derby contro la Roma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
04 gen 2026 12:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Lazio | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




