tn in podcast

- La nuova lista di ADL: tutti i tecnici monitorati per il prossimo progetto

Il Napoli è già impegnato nella programmazione per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis vuole cancellare immediatamente il fallimento post-Scudetto
14.03.2024 22:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
TN in Podcast - La nuova lista di ADL: tutti i tecnici monitorati per il prossimo progetto
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Il Napoli è già impegnato nella programmazione per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis vuole cancellare immediatamente il fallimento post-Scudetto, che potrebbe essere meno pesante solo nel caso in cui gli azzurri riuscissero a centrare un posto valido per la qualificazione in Champions League. A quel punto cambierebbe anche la questione allenatore.

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha raccontato le ultime sulla panchina, tra i vari nomi accostati al club partenopeo. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da SpotifyAmazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti. I Podcast di Tutto Napoli vi accompagnano ogni giorno, di pari passo agli aggiornamenti h24 sulle nostre pagine web ed anche tramite le nostre app gratuite (le più scaricate sul calcio Napoli per iOS e Android) sempre più complete anche con le notifiche per le ultim'ora.