Bono Vox: "Giovanni Paolo II? È stato il nostro Osimhen"

Questa una delle frasi riportate dal Corriere della Sera pronunciate da Bono Vox, leader degli U2, durante il suo concerto evento al San Carlo di Napoli.
"Giovanni Paolo II? È stato il nostro Osimhen". Questa una delle frasi riportate dal Corriere della Sera pronunciate da Bono Vox, leader degli U2, durante il suo concerto evento al teatro San Carlo di Napoli.
C’è una buona fetta della vita di Bono in Stories of surrender, Sunday Bloody Sunday e Pride introducono l’impegno umanitario. Parla dell’incontro con Giovanni Paolo II: «Un portiere in gioventù diventato un marcatore. È stato il nostro Victor Osimhen». Arrivano implacabili Desire e Beautiful Day. «Mi devo arrendere — dice — alle canzoni che mi raccontano».
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com