Libero - Elkann vuole una Juve opposta a quella di Agnelli e assume il suo rivale in amore

È di ieri la notizia che Francesco Calvo è il nuovo Chief Football Office, il ruolo che è stato ricoperto sino a pochi giorni fa da Maurizio Arrivabene.
23.01.2023 16:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Libero - Elkann vuole una Juve opposta a quella di Agnelli e assume il suo rivale in amore
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La nuova Juventus, quella che sta nascendo in questi giorni dopo la condanna della Procura FIGC, sarà negli uomini - nei vertici - completamente diversa da quella di Andrea Agnelli. L'ha deciso John Elkann e la nomina di Francesco Calvo, il grande rivale in amore di Andrea Agnelli (era andato via dai bianconeri per il legale di sua moglie con l'ormai ex presidente bianconero), ne è la chiara testimonianza. A scriverlo è Libero:

"Di una cosa si può stare certi: la Juve che si sta componendo, e stiamo parlando di dirigenza e non di giocatori, è quanto di più distante dalla Juve che c’era e che fa ormai parte del passato. È di ieri la notizia che Francesco Calvo è il nuovo Chief Football Office (responsabile dell’area sportiva), il ruolo che è stato ricoperto sino a pochi giorni fa da Maurizio Arrivabene. La decisione è stata presa da John Elkann, in netta discontinuità con la gestione precedente del cugino Andrea Agnelli, due giorni dopo la sentenza della Procura Federale che ha inflitto ai bianconeri 15 punti di penalizzazione".