PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Vlahovic spaccatutto"

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Vlahovic spaccatutto"TuttoNapoli.net
mercoledì 26 gennaio 2022, 07:57Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Vlahovic spaccatutto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Vlahovic spaccatutto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. La Juventus prende il bomber e scuote la Serie A. Alla Fiorentina vanno 67 milioni di euro e 8 di bonus con il classe 2000 che è atteso sabato a Torino per le visite mediche. L'euforia dei tifosi: "Così si torna grandi". Ora per Allegri, vista la presenza anche di Dybala e Morata, ci sono davvero tante soluzioni in attacco con grazie al suo 9 ideale.

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con il titolo seguente: "Inter GosenSÌ". Colpo da parte della capolista: l'esterno arriverà subito. All'Atalanta andranno 27 milioni di euro, con Inzaghi che avrà anche Felipe Caicedo. Intanto Sensi, dopo il gol qualificazione in Coppa Italia contro l'Empoli, ha deciso: va alla Sampdoria.

Milan - Spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Ecco Lazetic, ha il 22 come Kakà. Altro baby in difesa: Thiaw nel mirino". Dalla Stella Rossa arriva l'attaccante classe 2004 di cui si parla davvero un gran bene, mentre nel reparto arretrato l'idea è quella di prendere il 20enne dello Schalke 04.

Mercato - Tante operazioni in Serie A con il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Un regista da Toro: c'è Ricci a un passo. Diego Costa pronto per la Salernitana". I granata di Cairo sono davvero vicini al centrocampista empolese, mentre il bomber potrebbe approdare in Campania. Per la Lazio invece è in arrivo il jolly Nicolò Casale dall'Hellas Verona.