Retroscena - Gattuso colpito dal senso di responsabilità della squadra: grande forma fisica per tutti

Già tre giorni di allenamenti individuali per i calciatori del Napoli. Gattuso è rimasto colpito dal senso di responsabilità mostrato da ciascuno
Già tre giorni di allenamenti individuali per i calciatori del Napoli. Gattuso è rimasto colpito dal senso di responsabilità mostrato da ciascuno. Si lavora e basta, a prescindere da quello che sarà l’immediato futuro. E si lavora bene in un clima di assoluta armonia e disponibilità reciproca.
Lo smart working ha giovato a tutti: da Mertens a Insigne a Fabian Ruiz a Koulibaly e Zielinski: sono in perfetta forma fisica e hanno risposto bene ai test atletici. Stanno bene tutti, a Castel Volturno c’è un Napoli che si è ritrovato con serenità e voglia di ricominciare senza neanche stare troppo a pensare a contratti e scadenze. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com