Venezia-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: risolti i due ballottaggi in attacco

Per il resto confermato l'intero blocco che si era visto nell'ultima partita. Di seguito le probabili formazioni pubblicate dalla Rosea.
Due i ballottaggi in formazione per la partita di oggi contro il Venezia: Osimhen o Mertens? Politano o Elmas? Secondo La Gazzetta dello Sport, Spalletti li ha risolti. Il centravanti dovrebbe essere il nigeriano, mentre sulla destra spazio all'ex Inter, col macedone in panchina. Per il resto confermato l'intero blocco che si era visto nell'ultima partita. Di seguito le probabili formazioni pubblicate dalla Rosea.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Fiordilino, Ampadu; Okereke, Henry, Johnsen
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com