Meno 4 a #NapoliNizza – El ‘patrón’ Albiol dice ‘no’ al Valencia ed è già in forma Champions

A quattro giorni da Napoli-Nizza, match che, di fatto,deciderà la stagione del club azzurro, analizziamo il momento dei possibili titolari in campo contro i francesi
12.08.2017 17:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Calemme
Meno 4 a #NapoliNizza – El ‘patrón’ Albiol dice ‘no’ al Valencia ed è già in forma Champions
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

A quattro giorni da Napoli-Nizza, match che, di fatto,deciderà la stagione del club azzurro, analizziamo il momento dei possibili titolari in campo contro i francesi.

Raul Albiol

El ‘patrón’ della difesa azzurra (soprannome che gli avrebbe affibiato Insigne durante il ritiro di Dimaro) è senza dubbio una delle note più liete di quest’estate. Ci ha messo un po’ a ritrovare la brillantezza fisica (visto il suo fisico e i suoi 31 anni sarebbe stato strano il contrario), ma già contro l’Espanyol è apparso in grandissima forma. Sempre preciso nelle chiusure, leader assoluto della linea difensiva (tutti i compagni seguono ogni suo movimento), nel match con i catalani il buon Raul ha mostrato di essere pronto per la sfida di Champions col Nizza. Adorato da tutti i compagni, ha rifiutato l’ipotesi Valencia, che lo aveva cercato anche quest’anno ed era pronto a pagare la clausola rescissoria per riportarlo a casa. Troppo forte il legame con la squadra, il feeling con Sarri e la voglia di coronare il suo percorso partenopeo con una stagione storica. El ‘patrón’ ha ri-voluto l’azzurro, ed è già pronto a prendere le redini della retroguardia.